Tagli corti…Probabilmente i tuoi capelli sono un po’ indeboliti dal freddo e può darsi che tu abbia anche indossato il cappello di lana per scaldarti, con il risultato di ritrovarti con i capelli fragili.
La primavera è la stagione della rinascita e della voglia di cambiare…
Se ultimamente hai sentito questo bisogno non ti resta che sperimentare uno dei tanti tagli corti!
QUALE TAGLIO POSSO SCEGLIERE?
Se sei stanca della solita chioma lunga è l’ora di darci un taglio…
I’haircut del momento è il bob, ma se vuoi qualcosa di più audace puoi optare per un taglio rock, più corto sulla nuca e uno styling mosso, oppure un pixie cut, sbarazzino e pratico, in voga da qualche anno, è stato sfoggiato da star del calibro di Anne Hathaway, Charlize Theron e Natalie Portman.
I tagli corti vanno scelti in base alla tipologia del capello ( liscio o mosso, fine o grosso) grazie ad una giusta diagnosi non avrai problemi a gestirli in piena autonomia a casa!
Ormai è stato appurato che il taglio corto è sexy ed è adatto ad una donna dallo spirito ribelle, audace e che sa ciò che vuole…donne pervase da un senso di libertà che in estate si accentua ancor di più.
Optare per un taglio corto è una decisione importante, il timore di non piacersi o non piacere agli altri ci limita nella scelta, ciò non accade se siete fermamente convinti della vostra scelta.
Se desideri un consiglio scorri in fondo alla pagina e scrivimi nei commenti!!!
Nessun commento