Credits Pinterest


0 Condivisioni

Manca poco al 2020, è il momento giusto per iniziare a pensare ad un nuovo hairlook.

Caschetto, tagli cortissimi, pixie cut, sono gli haircut di tendenza di questo nuovo anno. Se anche tu hai intenzione di dare una svolta al tuo look puoi scegliere tra tanti stili.

i capelli corti XXS stanno spopolando, sono pratici ma hanno bisogno di manutenzione, Infatti il taglio deve essere ritoccato più o meno una volta al mese e se hai capelli mossi e crespi ti consiglio una stiratura, altrimenti saranno ingestibili.

Via libera alla scriminatura centrale ed il taglio pari dalla perfezione geometrica. È un taglio adatto a chi ha lineamenti dolci, altrimenti rischi di renderli ancora più marcati.

Il long bob si riconferma anche per il 2020 ma si accorcia un po’. Viene proposto anche nella versione mossa e in quella scalata che è l’ideale se vuoi addolcire i lineamenti ed attenuare un difetto.

Per quanto riguarda i capelli lunghi XXL puoi osare con la frangia, piena e lunga, cortissima, laterale o a tendina, da movimento e personalità al tuo look. Se l’idea non ti convince puoi provare con una bangs hair con clip che puoi mettere e togliere quando vuoi.

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *