bob

0 Condivisioni

Tendenze tagli  autunno inverno: Il Bob si riconferma il taglio medio più richiesto in questo autunno/inverno.

 

 

Bob cut

Se stai cercando un taglio femminile, chic e di tendenza questo è il taglio giusto per te. Il bob si adatta alle donne di qualsiasi età, più sbarazzino per le più giovani e più raffinato per le donne mature.

È un taglio versatile, infatti ci sono varie versioni, vediamone alcune:

  1. Long bob, detto anche Lob, è il più richiesto. I capelli sfiorano le spalle, possiamo scegliere la versione scalata che è adatta a chi ha una folta chioma e i lineamenti del volto marcati.

 Lo puoi sfoggiare con frangia o ciuffo, a seconda dei tuoi gusti. Se i tuoi capelli sono sottili puoi optare per la variante pari,  dona un look ordinato ed è molto carino con la frangia. 

  1. Short Bob, la versione corta del bob, è adatto alle donne che vogliono tagliare i capelli senza esagerare ed è facile da mantenere a casa, inoltre basta ritoccarlo ogni  due mesi. Puoi scegliere varie versioni, tra  lo Short Bob con frangia, con ciuffo, asimmetrico, simmetrico e scalato, ideale per chi ha i capelli fini e vuole un po’ di volume.

Lo Short Bob sta bene a chi ha il viso ovale, triangolare o rettangolare mentre non valorizza i visi con forma tonda o a cuore.

  1. Swag ,  è stato molto richiesto questa estate, è la versione mossa del bob. perfetto con le beach waves.

Lo   swag  è un taglio medio scalato e solitamente viene valorizzato con una frangia abbastanza folta ed è  stato sdoganato anche dalle  celebritis di tutto il mondo come la bellissima Dakota Johnson.

Taglio Capelli Lunghi 

 Le lunghezze xxl sono sempre di moda, donano un aspetto femminile e sensuale.

Lisci o mossi, e se vuoi essere cool opta per la riga centrale, la quale è stata sfoggiata da molte star sul Red Carpet, attenzione però, è adatta a chi ha il  volto ovale, quadrato, rettangolare e rotondo perché armonizza i lineamenti e la sconsiglio a chi ha un naso importante, mentre la riga laterale la puoi scegliere se hai il viso rotondo, a cuore, triangolare, romboidale e ovale.

Lo stylin

puoi cambiare look realizzando trecce, chignon, code e tante altre acconciature.

Se hai più di 25 anni il mio consiglio è di personalizzare il taglio con una scalatura oppure con un maxi ciuffo o frangia,  i tagli lunghissimi e pari lasciamoli alle teenager.

0 Condivisioni

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *