Il colore biondo è il più amato, esprime femminilità e sensualità, ma non è soltanto un colore, è un vero e proprio stile di vita.
Per un biondo luminoso devi prestare attenzione alle cure che dedichi ai tuoi capelli; inoltre per evitare spiacevoli riflessi giallognoli è opportuno eseguire la tonalizzazione ogni 5 settimane, specialmente in estate quando il sole contribuisce a far ingiallire ed opacizzare i capelli. Matrix ci da un grande aiuto con i nuovi Acid toner che spengono i riflessi gialli, Rossi e arancio. Grazie alla loro formula acida riescono a chiudere le squame del capello e riportarlo allo sato naturale! La grande novità sono i fast toner,che in solo 2 minuti riescono a tonalizzare.
Scegliere di essere bionda è come comprare una macchina di lusso, sicuramente bollo e assicurazione non ti costeranno come una utilitaria!…quindi ricapitolandolo devi andare dalla tua parrucchiera e farti fare la tonalizzazione e se è necessario anche la ricostruzione, dopodiché a casa devi continuare le cure con shampoo e conditioner per capelli biondi.
BIONDO FREDDO
Questo biondo chiarissimo si distingue dagli altri per i suoi riflessi puri, quasi bianchi e ci ricorda indubbiante Marilyn Monroe, che l’ha resa un’icona di bellezza senza tempo. Se hai la base chiara è più facile ottenerlo, mentre con una base scura ci devi arrivare gradualmente, con diverse decolorazioni oppure con il Balayage, in questo caso potrai lasciare la base naturale e schiarire lunghezze e punte. In ogni caso ti consiglio un decolorante con l’aggiunta di un protettivo.
BIONDO CALDO
Il biondo caldo, con sfumature miele, è perfetto per chi ha la carnagione medio-scura calda. Questa tonalità, è molto femminile ed elegante. Se opti per questo colore ti consiglio di sfumarlo con delle Meches o Balayage, in questo modo il risultato sarà più naturale, inoltre se hai la base scura noterai meno l’effetto ricrescita.
Nessun commento