La primavera è alle porte, tutto cambia, gli alberi danno i suoi frutti, le giornate sono più lunghe e luminose.
Anche la voglia di cambiare si fa sentire, abbandoniamo i colori scuri dell’inverno e diamo spazio alle nuance più chiare.
Questo Balayage è stato realizzato con Color Sync fast toner, un tonalizzante anti giallo, che mette in risalto le nuance fredde. Per ottenere un biondo ghiaccio è necessaria la tonalizzazione, in quanto il decolorante da solo schiarisce e basta ma non colora. Il toner evita l’ossidazione del capello e dona lucentezza e morbidezza.
Il corallo continua ad essere di gran moda. Il suo mix di rosa e rame lo rende unico!… Il corallo è un colore caldo e sta bene con un sottotono di pelle dorato e luminoso, se non hai queste caratteristiche puoi scegliere un corallo più rosato.
Ginger Red sfumato, un colore sensuale, perfetto per le ragazze con la pelle chiara e occhi azzurri o verdi.
Pink, un colore femminile, sexy e di tendenza. Il pink è una nuance più amata dalle giovanissime, attenzione però perchè richiede una buona manutenzione, infatti va tonalizzato ogni 3 settimane circa. Per ottenere il pink e tutti i creazy color in generale bisogna decolorare prima i capelli fino ad un biondo chiarissimo, dopodichè possiamo colorare con la nuance desiderata. Ti consiglio di affidarti a mani sapienti perchè altrimenti rischi di rovinarti i capelli.
[…] primavera sono le nuance calde, che resistono nonostante il boom dei mat color, in particolar modo le nuance ramate, come quella di Beth Harmon la protagonista della seie tv “la regina degli scacchi,” […]