Il Ginger Peach è il colore di tendenza per l’autunno 2019
Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questo colore!
Il Ginger Peach è un colore che va dal pesca al caramello, adatto sia per le castane che per le bionde. Prende ispirazione dal pesca, che in questi ultimi anni è stato uno dei colori più richiesti. Il ginger peach è un insieme di sfumature accese ma anche pastello, un must di questo autunno-inverno.
Ginger Peach letteralmente significa pesca allo zenzero, è caratterizzato da sfumature chiaro-scure ombrè, che partono da una base castana e proseguono con riflessi aranciati e pesca. Questa tecnica è stata ideata dal colorista Megan Schipani, ed è diventata un trend tra le celebrities di tutto il mondo, come l’attrice Margot Robbie, che ha sfoggiato il suo nuovo haircolor a Roma alla presentazione del nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood.
A chi sta bene?
il Ginger Peach dona molto a chi ha gli occhi verdi e la pelle chiara, ed ha la massima resa sui capelli lunghi o di media lunghezza, sia con piega mossa che liscia.
Peach Blonde…i riflessi pesca per le bionde
il biondo alla pesca ha riflessi ramati molto tenui, mixati con toni biondo miele. Il Peach Blonde dona alle ragazze con la pelle chiara ma anche agli incarnati olivastri e ambrati. È perfetto per mettere in risalto le donne con gli occhi verdi e marroni con pagliuzze dorate all’interno.
Peachy Keen, il pesca rosato
È una nuance pesca dal sottotono rosato, che la rende più fredda rispetto alle altre. L’ispirazione arriva dai sorbetti alla frutta e dagli smoothie colorati. Il colore deve essere ricco di sfaccettature, anche in questo caso possiamo lasciare la radice scura. Se vuoi mettere in risalto questo colore ti consiglio uno styling mosso, con delle Beach Waves spettinate.
[…] Ginger Red sfumato, un colore sensuale, perfetto per le ragazze con la pelle chiara e occhi azzurri o verdi. […]