0 Condivisioni

Le 50enni di oggi non si possono più considerare agé anzi, sono donne in forma, piene di fascino e sicure di se.

Taglio per 50enne
Credits Pinterest

A cinquant’ anni le donne acquisiscono una nuova consapevolezza di sé, si sentono più realizzate sia con la famiglia e con il lavoro. Nonostante ciò alle donne piace prendersi cura di se ed avere un aspetto curato.
I tagli perfetti per le 50enni spaziano da lunghezze medio lunghe come il long bob, a corti come il pixie cut, l’ importante non sottostare a rigidi cliché.

Partiamo con il presupposto che indipendentemente dal taglio che scegli è molto importante idratare e curare i capelli, specialmente quando arriva la menopausa perché si indeboliscono e diventano più fragili. 

Taglio medio lungo
Credits Pinterest

Per valorizzarti devi optare per un taglio adatto alla tua forma del viso, se hai il volto rotondo evita la frangia,  no a tagli pari su lineamenti marcati. Detto questo vediamo i tagli più adatti alle cinquantenni. 

I tagli perfetti per le 50enni

Tagli medio lunghi scalati, hanno la caratteristica di valorizzarti e sono adatti a tutti i tipi di capelli a patto che si scelga il tipo di scalatura in base alla texture del capello. Ci sono delle scalature più pronunciate che sfoltiscono la chioma, altre che coferiscono volume. Opta per lunghezze medio lunghe se hai una pelle e capelli ben curati, altrimenti rischi di ottenere un look sciatto!

 

Tagli 50enni

 

Lunghezze Medio-corte 

Bob cut scalato, pratico da gestire a casa ed è adatto a chi desidera una chioma voluminosa e sempre in ordine

 

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *