0 Condivisioni

Il termoprotettore per capelli è un prodotto cosmetico che protegge i capelli dagli strumenti a caldo come phon, piastre e ferri.

Il termoprotettore può essere spray oppure in crema, e agisce formando una barriera protettiva che protegge i capelli dal calore e previene la formazione delle doppie punte. Possono essere usati sia da capelli bagnati e asciutti. Io li uso molto in salone perché agevolano la messa in piega, specialmente se i capelli sono crespi.

Vediamo i migliori secondo la mia esperienza:

Leave-in Matrix, una crema studiata appositamente per i capelli con schiariture di ogni tipo ( balayage, meches, effetti luce) a base di acido citrico che nutre e dona lucentezza.
Unbreak my blond va applicato da capelli bagnati.

Lea e-in capelli biondi

Un altro prodotto fantastico è Miracle Matrix, si può usare sia da capelli bagnati che asciutti e non appesantisce i capelli. Miracle20 come si deduce dal suo nome conferisce 20 benefici: previene la rottura del capello, conferisce morbidezza, brillantezza, districa e disciplina il capello, dona sostegno alla piega e protegge i capelli dal calore. Questi sono soltanto alcuni dei benefici.

Insta Cure è uno spray condizionante con proteine liquide, previene le doppie punte e dona lucentezza. Applica Insta Cure sui capelli umidi su lunghezze e punte.

Termoprotettori

Vi ho elencato i prodotti top per me, perché come vi ho già detto li utilizzo sulle mie clienti. Vi  consiglio di usare sempre un prodotto che protegge i capelli, specialmente se utilizzate spesso la piastra.

Se vuoi saperne di più scrivimi nei commenti!

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *