castani caldi

0 Condivisioni

Il lob si riconferma  anche questo autunno, un taglio perfetto anche per le over 50

Con la nuova stagione aumenta la voglia di rinnovarsi. Per cambiare look non è necessario tagliare drasticamente i capelli, infatti puoi optare per un Lob, un taglio medio lungo. Il lob è il  taglio dell’autunno  più richiesto, ed ha conquistato le ragazze che amano follemente i capelli lunghi ma anche le donne più mature, tanto da essere definito taglio anti age

 

Anche la bellissima Michelle ha deciso di darci un taglio!!!

Credits Instagram


C’è una forte richiesta  da parte delle donne, che sicuramente è dettata dalla versatilità e praticità, infatti puoi scegliere di asciugarli in modo naturale, con un’impronta casual, oppure con delle onde morbide. Indipendentemente dallo styling rimane sempre un taglio femminile, che dona fascino e freschezza.

Long bobLob sfumato

Come posso valorizzare il taglio lob?

Il balyage con  face framing  dona freschezza e luminosità al viso, puoi scegliere di schiarire al massimo due toni, in questo modo ottieni un effetto  naturale. 
Long bobLob

I consigli per mantenere il taglio

il lob è un taglio molto semplice da gestire anche da sola a casa. E’ importante avere i capelli ben idratati, ed utilizzare  prodotti adatti ai tuoi capelli. Shampoo e conditioner per capelli normali, shampoo e maschera se i capelli sono secchi. Anche il finish è essenziale per ottenere uno styling perfetto, in questo caso i prodotti variano in base alla tipologia del capello. Se ti piacerebbe ricevere consigli sui prodotti da usare puoi scrivermi e sarò elice di aiutarti!

 

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *