Micro bob, scalature lunghissime e raccolti, sono i nuovi hair trend dell’estate.
Questa estate è senz’altro una delle più calde degli ultimi anni, ciò comporta la necessità di naturalezza e praticità, senza dover utilizzare phon e piastre. Fortunatamente la moda ci viene incontro con lo stile messy, ovvero la chioma spettinata. Vediamo meglio quali sono i nuovi hair trend dell’estate
Da ricce a lisce la parola d’ordine è volume!.. Le onde spettinate sono di grande tendenza e stanno riscuotendo anche il consenso delle star.
Per quanto riguarda i tagli sono di grande tendenza le frange e i capelli scalati, in particolar modo sfilati sui contorni del viso che donano leggerezza ed enfatizzano i lineamenti.
CROP BOB
Il bob estivo di quest’anno, corto da lasciare scoperta la nuca, che si ispira agli anni ’90, ricordandoci i caschetti minimal di Drew Barrymore e Winona Ryder.
Questo taglio è perfetto per chi ha bisogno di freschezza e praticità, infatti è molto carino anche asciugato al sole.
Inoltre il crop bob richiede meno prodotti per la sua manutenzione, è la scelta ideale per chi vuole un taglio trendy all’insegna della filosofia effortless
CAPELLI A CLESSIDRA
Lunghezze XXL scalate, questo tipo di taglio è un’evoluzione dei capelli liquidi, e riprende un po’ il principio del counturing. La cosa fondamentale per ottenere un ottimo risultato è avere capelli lunghi fino alla vita, infatti prende questo nome perché definisce la forma a clessidra del corpo femminile, ovvero la vita più stretta rispetto ai fianchi. Niente paura, se non hai una lunghezza XXL puoi sempre optare per le extension.
Nessun commento