Credits Pinterest


0 Condivisioni

Il mondo dell’ hair stylist è in continua evoluzione, prende spunto dal passato ma guarda al futuro. Settembre è il mese dei cambiamenti, dopo aver passato alcuni mesi con i capelli legati o con uno styling spettinato, si ha voglia di cambiare look.

Taglio mullet  

Il taglio mullet è tornato di moda e ci fa fare un salto negli anni ‘70. Patti Smith e David Bowie furono i primi personaggi a sfoggiare questo taglio ma soltanto negli anni ‘80 divenne di gran moda.

Credits Pinterest

Negli ultimi 10 anni era passato di moda ma ultimamente è stato molto apprezzato dai millennials e sfoggiato da Rita Ora a Ursula Corbero, la bellissima attrice de “la casa di carta”.

Credits piu

Cos’ è il mullet cat? A chi sta bene?

È un taglio sfilato, corto davanti e lungo dietro. Sta bene a maschi e femmine, è versatile e lo potete sfoggiare sia nella versione liscia che mossa. Se hai l’anima rock questo taglio fa per te! Attenzione, il mullet è un taglio particolare che mette in risalto i lineamenti, quindi se hai il viso grande o rotondo è meglio evitare o comunque lasciare dei ciuffi più lunghi che incorniciano il viso.

Credits Pinterest

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *