0 Condivisioni

Da poco si è conclusa la premiazione degli Oscar 2022 ad Hollywood che ha visto protagoniste le più famose attrici del mondo come: Ariana De Bose, Kirsten Dunst, Kristen Stewart, Jessica Chastain, Zendaya, Vanessa Hudgens, Nicole Kidmane la notra bellissima Luisa Ranieri.

La notte degli Oscar 2022

Le star hanno sfoggiato per la notte degli Oscar 2022 un hair look ispirato al passato ma senz’altro rivisitato, come la frangetta e lo chignon stile Audrey Hepburn e le code anni sessanta come quella di Jessica Chastain.

Gli Hairlook delle dive

Notte degli oscar

La bellissima Nicole Kidman ha scelto un raccolto morbido, abbinato ad un rossetto rosso intenso, un look elegante e sofisticato. Anche Kirsten Dunst ha optato per un’acconciatura raccolta con ciocche morbide che le incorniciano il viso.

Oscar 2022

Ariana De Bose, ha indossato uno splendido abito rosso, ed ha scelto un taglio di capelli corto e sbarazzino con una frangia laterale. L’attrice ha commosso tutti con il suo discorso: “ Per chi ha mai messo in dubbio la vostra identità, vi ricordo che c’è un posto per noi: c’è un posto per tutti“.

Oscar 2022

 

 

Il look di Kristen Stewart è ispirato alle celebrità degli anni ‘90, capelli biondissimi e onde spettinate. 

Zendaya ha scelto un hair look morbido e spettinato in puro stile hollywoodiano che mette in risalto i suoi lineamenti dolci.

Vanessa Hudgens, una crocchia con riga centrale, raffinata e glamour ricorda le acconciture di Audrey Hepburn. Per questo tipo di raccolto ci vuole un volto ben proporzionato, infatti mette in risalto i lineamenti del viso.

Luisa Ranieri non è passata certo inosservata con il suo abito rosso con scollatura a cuore e spacco vertiginoso. La Ranieri ha partecipato alla notte degli Oscar con la pellicola di Sorrentino “E’ stata la mano di Dio”. Purtroppo il film non ha ricevuto nessun premio. L’attrice non ha raccolto i capelli ma ha optato per uno styling con onde morbide e raffinate che ricordano lo stile degli anni ’30.  La Ranieri è stata l’unica attrice italiana presente alla 94esima edizione degli Academy Awards ma non è stata da meno delle altre star, non ha sbagliato un colpo,  dall’abito, all’acconciatura  ed i gioielli. 

Se  questo articolo ti è piaciuto, ti chiedo di condividerlo sui social!…grazie,grazie,grazie!!!

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.