A carnevale ogni scherzo vale!…è il momento giusto in cui ci possiamo sbizzarrire con acconciature e trucchi stravaganti.
Il carnevale è una festa che si celebra nei Paesi di tradizione cristiana ed è una festa mobile, infatti i festeggiamenti si svolgono in pubbliche parate il giovedì e il martedì grasso, prima dell’inizio della quaresima. A carnevale la parola d’ordine è stupire con i travestimenti e di conseguenza ci possiamo sbizzarrire anche con le acconciature di carnevale!
credits pinterest
Acconciature di carnevale
Il Carnevale si avvicina e non hai ancora pensato come mascherarti? Non sei una tipa da travestimenti? Niente paura basta un’acconciatura stravagante e un make-up abbinato ed il gioco è fatto! Puoi dare sfogo alla tua creatività utilizzando gli illuminati e gli spray colorati per capelli.
Acconciatura Unicorno
Questo look è adatto a chi ama i colori stravaganti. Cosa ne dite, vi ricorda la chioma dell’unicorno? La buona notizia è che si può ottenere anche con delle mousse colorate che si eliminano con lo shampoo. Tuttavia ciò è possibile soltanto se il colore dei tuoi capelli è biondo o castano chiaro, altrimenti è necessario decolorare i capelli, dopodiché tonalizzare.
Biondo chiarissimo con sfumature rosate. Questa acconciatura ci ricorda Sailor Moon, la principessa lunare.
Una treccia romantica, un’acconciatura da sirena, non a caso questo colore si chiama
Sirena Teal.
Unicorno multicolor, questa può essere un’idea per delle acconciature di carnevale. Ti puoi sbizzarrire con delle parrucche oppure osare con dei crazy color!
A carnevale però non devi necessariamente mascherarti ma puoi semplicemente scegliere un’acconciatura ed un trucco particolare come questo ed essere subito pronta!
Nessun commento