acconciature di primavera

Credits Pinterest


0 Condivisioni

Il carnevale è una festa che si celebra nei Paesi di tradizione cristiana ed è una festa mobile, infatti i festeggiamenti si svolgono in pubbliche parate il giovedì e il martedì grasso, prima dell’inizio della quaresima. A carnevale la parola d’ordine è stupire con i travestimenti e di conseguenza ci possiamo sbizzarrire anche con le acconciature di carnevale!

 

Credits Pinterest

A carnevale ogni scherzo vale!…è il momento giusto in cui ci possiamo sbizzarrire con acconciature e trucchi stravaganti.

 

Credits Pinterest

Via libera anche a tutti gli illuminati per capelli.

acconciature di carnevale
Credits Pinterest

Questo look è adatto a chi ama i colori stravaganti. Cosa ne dite, vi ricorda la chioma dell’unicorno? La buona notizia è che si può ottenere anche con delle mousse colorate che si eliminano con lo shampoo. Ciò è possibile soltanto se il colore dei tuoi capelli è biondo o castano chiaro, altrimenti è necessario decolorare i capelli, dopodiché tonalizzare.

 

acconciature di carnevale

Credits Pinterest

Biondo chiarissimo con sfumature rosate. Questa acconciatura ci ricorda Sailor Moon, la principessa lunare.

Una treccia romantica, un’acconciatura da sirena, non a caso questo colore si chiama
Sirena Teal.

Unicorno multicolor, questa può essere un’idea per delle acconciature di carnevale. Ti puoi sbizzarrire con delle parrucche oppure osare con dei crazy color!

acconciature di carnevale

A carnevale non devi necessariamente mascherarti ma puoi semplicemente scegliere un’acconciatura ed un trucco particolare come questo ed essere subito pronta!

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *