Taglio pari

Taglio pari


0 Condivisioni
https://www.youtube.com/watch?v=j93HbUHqckA

Dare un  taglio netto ai capelli può voler dire molte cose, sicuramente alla base di tutto c’è la voglia di rinnovarsi. Al di là dell’aspetto emotivo uno dei motivi che spinge una donna a tagliarsi i capelli è il desiderio di avere una chioma sana. 

Come posso fare per avere i capelli lunghi e sani?

Il desiderio di avere i capelli lunghi e la paura di non averli mai lunghi porta molte ragazze a non farsi tagliare mai i capelli. In realtà è importante spuntare i capelli con una certa frequenza, ogni 3/4 mesi circa, dipende dal tipo di capello, i capelli fini sono più fragili e quindi più sottoposti alle doppie punte, mentre se sono ormai troppo rovinati non ti resta che dare un taglio netto ai capelli oppure spuntarli 1cm al mese finchè diventeranno sani.

taglio netto ai capelliQuali sono i trattamenti per avere i capelli sani?

Ci sono molti trattamenti in commercio per avere i capelli sani e luminosi, tra i più conosciuti ci sono le ricostruzioni capillari, maschere idratanti, cheratina e gli oli ai semi di lino ed argan. In linea generale vanno tutti bene ma vanno applicati regolarmente una volta asettimana. 

Modifica articolo ‹ Rebecca Hair Fashion — WordPress

Meglio prevenire che curare!..la prevenzione la puoi fare con una spuntatina ogni 3 mesi circa e utilizzare i prodotti giusti per i tuoi capelli, se non fai ciò devi passare alla cura, ovvero dare un taglio netto ai capelli!

Se questo articolo ti è stato utile condividilo sui social, cosi potrà essere utile anche alle tue amiche!

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *