La tendenza di questo inverno si può definire un’audace reinterpretazione del cioccolato, perfetta per illuminare queste grigie giornate!
Stiamo parlando del Chocolate Lilac Hair, una sfumatura perfetta per le castane e soprattutto adatta a chi non ha paura di osare. A lanciare questo trend è stata Tiare Kupenga, stilista del Vivo Hair and Skin Clinic in Nuova Zelanda.
Il chocolate Lilac è un colore versatile e luminoso, si ispira alle tonalità dei fiori ma ricorda anche il mosto del vino.
Questa nuance è adatta a chi desidera un colore diverso e si vuole distinguere dalla massa.
Il Balayage è la tecnica che ci permette di ottenere delle sfumature vibranti e tridimensionali che vengono modulate in base a l’effetto desiderato.
la base di partenza determina la nuance del viola che potrà variare dal lilla al rosato, fino a un mauve per le castane più scure!
Il Chocolate Lilac Hair è perfetto per chi ama i colori freddi.
Per ottenere il Chocolate Lilac Hair i capelli vanno schiariti, specialmente se li volete lilla bisogna fare una schiaritura accentuata, proprio per questo ti consiglio di affidarti a mani esperte, altrimenti rischi di rovinare i capelli.
Come mantenere il colore: il Balayage ha bisogno di essere totalizzato una volta al mese. Matrix ha creato SoColorCult, una colorazione diretta, ricca di pigmenti che rendono i capelli luminosi.
inoltre puoi mantenere la brillantezza utilizzando a casa shampoo e conditioner per capelli colorati.
Nessun commento