Nonostante le restrizioni della pandemia anche quest’anno si è svolto il Festival di Sanremo. Come al solito non sono mancate le critiche, comunque sia piace un po’ a tutti dare una sbirciatina se non altro per ammirare gli abiti e gli hairlook dei cantanti, degli ospiti e delle prime donne. In questo articolo vediamo gli hairlook del Festival di Sanremo. Il più sfoggiato è stato il gloss style, che già da un po’ è stato visto sulle passerelle e sulle celebritis.
PIEGA GLOSS
Tra gli hairlook del festival di Sanremo vediamo Serena Rossi con un look sofisticato, una piega leggermente ondulata con la parte frontale ben definita.
Per questa acconciatura devi prima eseguire una piega leggermente ondulata con la piastra, dopodiché definire la parte frontale con un gel leggero che non secca troppo, oppure una cera effetto gloss.
Capelli raccolti che mettono in evidenza la frangia lunga e biondissima di Malika Ayane.
La frangia è di tendenza in questa primavera ma attenzione non è per tutti. Infatti se hai la fronte bassa probabilmente non ti donerà mentre se hai una ritrosa ti consiglio un trattamento lisciante altrimenti sarà difficile da gestire!
Modifica articolo ‹ Rebecca Hair Fashion — WordPress
FRANGETTA GLAM
GLOSS CHIC
Look semplice ma schic per Gaia, uno stile che a mio parere la rappresenta.
Questa pettinatura è stata sfoggiata molte volte da Belen ed è un hairlook molto semplice da eseguire infatti basta asciugare i capelli lisci, dopodiché applicare un gel effetto bagnato. Questa acconciatura è indicata anche d’estate in spiaggia, basterà applicare il gel quando i capelli sono ancora umidi.
EFFETTO BAGNATO
Tra gli hairlook sanremesi non è passata inosservata l’acconciatura della Michielin che mette in evidenza i suoi lineamenti. Anche in questo caso se vuoi ottenere un perfetto wet look devi applicare un gloss gel dopo la piega e il gioco è fatto!
RACCOLTO GLOSS
La bellezza ed il look di Elodie è sempre ben curato e ricercato.
con un abito così elegante ma non sobrio, ha scelto un’acconciatura pulita e raffinata, anche questa la potete tranquillamente fare da sole, basterà fare una coda alta che potrete lasciare sciolta oppure creare uno chignon e infine applicare una cera con effetto gloss.
Come potete vedere l’effetto gloss è versatile, infatti si presta sia su tagli corti che lunghi e non è difficile da ottenere.
È di fondamentale importanza scegliere il prodotto adatto ai vostri capelli, perché c’è una vasta scelta di cere e gel ma non vanno bene su tutte le tipologie di capelli, quindi vi conviene chiedere un consiglio al vostro parrucchier
Se questo articolo ti è piaciuto e pensi che sia utile anche alle tue amiche condividilo sui social!
Mi piace un sacco l’acconciatura della bambina. Alla prima occasione importante porterò mia figlia a farsela. La farai sicuramente felice come tuo solito. 🔝🔝🔝🔝🔝😊😊😊
Grazie mille😀ti aspetto!