Amate il castano? Tranquille sarà una delle tendenze di questo autunno! Scopriamo insieme tutte le tonalità “brunette” che spaziano dal color cioccolato al bronzo.
I castani sono molto richiesti dalle ragazze perché sono colori naturali e non impegnano con la ricrescita ma ciò che molte non sanno è che dopo alcuni lavaggi escono fuori i riflessi rossi, proprio per questo motivo Matrix ha creato i brunette freddi, colori intensi e ricchi di riflessi.
IL balayage rimane la tecnica di colorazione più usata specialmente sui capelli castani permette di creare riflessi naturali senza stravolgere la base. I riflessi rame sono quelli più richiesti in quanto donano estrema lucentezza senza dovere schiarire troppo i capelli.
Il castano è una base perfetta anche per il balayage tonalizzato con i brunette freddi che arricchiscono e definiscono le sfumature. Il colore diventa vivido e accattivante! Per scegliere la tonalità di schiaritura per il vostro castano dovete scegliere un colore che non vada oltre i quattro toni di schiaritura rispetto alla base, in modo da garantire un effetto naturale!
Eleganti e raffinate sono gli effetti luce biondo sabbia che si contrappongono alla base castana.
Il balayage caramello illumina le brunette con pennellate prelibate di colore. Queste sfumature sono indicate a chi desidera un colore caldo e ricco di sfumature.
Come avrete intuito se avete i capelli castani vi potete sbizzarrire con tante sfumature, dal biondo, caramello, moka, rame, nocciola e tanti altri, l’unica cosa che non vi deve mancare è la voglia di rinnovare il vostro look.
Nessun commento