0 Condivisioni

Aspettando l’estate… Ho sempre amato questo periodo, le giornate sono più lunghe e la natura ci offre nuovi profumi e colori…il momento giusto per una mini vacanza ed evadere dalle noiose giornate invernali. Lavoro da quando avevo 14 anni, ho sempre lavorato, specialmente nella settimana della Pasqua.
Per me era impensabile rinunciare a tutto ciò, e mai avrei pensato che potesse succedere una cosa del genere.
Tutto ciò che credevo fosse importante e per cui ho sempre lottato ha perso valore.
Il “corona virus” ci ha tolto gran parte della nostra libertà ma non ci può togliere la voglia di sognare e di sentirci belle.
Visto che non possiamo andare in salone vediamo insieme qualche proposta per quando riapriremo. 

 BOB CUT
Il caschetto e le sue declinazioni

Il bobcut si riconferma anche questa estate, è un taglio versatile, lo puoi asciugare sia mosso che liscio e si presta anche per un semi raccolto.

TAGLI XL e COLORI

I capelli lunghi sono femminili e sensuali, una vera passione per molte donne…lisci, mossi, con riga centrale o laterale, sono sempre un’ottima scelta in ogni stagione! E’ impotrate  scegliere il taglio adatto ai tuo volto e che valorizzi i tuoi  lineamenti! Se desideri un look naturale gli Effetti luce e il Balayage fanno per te!
Honey blond è la nuova tendenza di questa estate, è una tonalità dorata e luminosa, sui capelli castani chiari dona un effetto sunshine!

 

Le onde spettinate sono molto amate dalle star, conferiscono un look giovanile e allo stesso tempo glamour.
per ottenere questo styling devi :

Aspettando l’estate…se  questo articolo ti è stato utile condividilo sui social così potrà essere utile ad altre ragazze!

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *