Il nuovo trend per chi ama i colori scuri sono i castani freddi, un ritorno al naturale con riflessi ricchi di pigmento.
COLORI MOKA
Il castano è uno dei colori più diffusi e amati dalle donne italiane. I castani freddi sono il nuovo trend dei colori da indossare questa primavera/estate sono i moka, caffè, cioccolato e liquirizia.
Questi colori non vanno schiariti sulle punte, ma devono rimanere naturali e pieni di colore, percependo cosi una chioma sana. Sono anni che non vediamo i colori così scuri d’estate!
Dopo alcuni lavaggi i castani tendono ad avere dei riflessi rossastri che alcune donne non sopportano, proprio per questo motivo Matrix ha creato una palette di castani Mat, colori freddi senza riflessi rossi.
Il mantenimento a casa è di fondamentale importanza, quindi ti consiglio di alcuni accorgimenti:
non utilizzare acqua troppo calda perché una temperatura troppo eccessiva rischia di danneggiare i capelli, rendendoli opachi e sfibrati.
CHE PRODOTTI DEVO UTILIZZARE PER MANTENERE IL COLORE?
Per mantenere un castano freddo senza riflessi rossi puoi utilizzare uno shampoo e conditioner Dark Envy di Matrix.
Prima dello styling distribuisci sui capelli uno spray termo protettivo, protegge, districa e rinforza. E’ importante mantenere i capelli sani se vuoi un colore brillante e che duri nel tempo.
[…] Fonte: https://rebeccahairfashion.it/castani-freddi/ […]
[…] Via PinterestCASTANI FREDDI…IL NUOVO TREND […]