0 Condivisioni

Gli accessori per capelli sono tornati di moda, basta vedere lo streetstyle delle fashion week. Un must have sono le hairclip logate, più è visibile il logo più sono ricercate, in passerella Dior e Chanel sono stati i primi a farle sfilare. Le hairclip riescono ad impreziosire un’ acconciatura, ed illuminarla specialmente quando i capelli sono scuri.

Chignon raffinato

I fiocchi

Le più romantiche possono optare per le fasce, fiocchi e cerchietti. La duchessa Kate Middleton già da tempo li ha indossati, anche se il suo stile bon ton ci sembrava così distante dal nostro. Anche Nicole Kidman ha sfoggiato un super fiocco nero quando ha consegnato il premio come miglior film drammatico a Bohemian Rapsody alla cerimonia dei Golden Globe.

Come si indossano?

Non c’è una regola per indossare i fiocchi, potete liberare la vostra fantasia, legarlo ad una coda di cavallo, ad una treccia, potete optare ad un cerchietto con fiocco oppure fermarlo ad un semiraccolto, l’importante è che sia un fiocco ben evidente.

Fasce anni ‘70

Continua il trend anni 70, le fasce per capelli dallo stile hippy andranno molto questa estate. Potete scegliere quelle in pelle se avete l’anima rock & roll oppure in tessuto, con perline o brillantini per uno stile bon ton.

Coroncine e cerchietti per capelli

Se non puoi fare a meno di portare i capelli sciolti puoi sfoggiare una coroncina di strass o in metallo, con fiori o perline con lo styling che preferisci, infatti stanno bene sia se scegli una piega mossa e spettinata sia su uno styling liscio ed ordinato.Anche i cerchietti avranno il loro spazio in questa primavera estate 2019, la novità sarà di indossarli sui capelli rasati, diventando così un oggetto di culto che impreziosisce lo styling.


0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *