0 Condivisioni

 

Il colore Pantone 2019 è il Living Coral, un mix tra il rosa e l’arancio con un sottotono dorato, una tonalità positiva che porta con se brio ed ottimismo e richiama la natura, infatti è il colore della barriera corallina. Il living coral è un colore social, anche Chiara Ferragni ha postato su Instagram degli outfit di questo colore. Secondo il colorista di New York Stephanie Brown è un colore che sta bene con tutti i colori degli occhi in quanto mette in risalto quelli azzurri e verdi e scalda quelli marroni.

Living Coral nell’hair color  

Per quanto riguardala moda capelli questo è un colore adatto a chi ama i colori caldi ma come un po’ tutti i colori possiamo scegliere le varie sfumature, che possono virare anche a tonalità più fredde, in base ai gusti e a ciò che ci dona di più. Proprio per questo Matrix ha suddiviso questo colore in quattro categorie:

Audace

Living coral Matrix

 

Mix

Sfumature Matrix

Delicato

Sfumature Matrix color

Naturale

SoColorCult Matrix

Ormai da anni il Pantone color instituite dichiara Il “color of the year” perciò sarà di moda in tutto il mondo. Il corallo inoltre influenzerà anche l’arte e il design e lo vedremo in tutte le vetrine dei negozi e sui social.

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *