Credits Pinterest


0 Condivisioni

Le celebrities si divertono a cambiare look anche ai capelli, ed in alcuni casi optano anche per trasformazioni estreme. Da corti a lunghi, da biondi a castani, ecco le over 40 più sexy al mondo:

Scarlett Johansson

La celebrities più camaleontica dello  scorso anno è stata la Johansson, che  da bionda ha sorpreso tutti con un castano caldo che le dona tantissimo e le mette in risalto gli occhi chiari, passando più volte da tagli lunghi a cortissimi.

Cameron Diaz,

Ha ceduto ai cambio look, da bionda a mora, con la riga nel mezzo o su una parte, con i capelli raccolti o sciolti…ha affermato recentemente che ama cambiare. Nonostante il passare degli anni continua ad essere una bellissima donna in perfetta sintonia con il suo corpo ed il suo fascino. 

Charlize Theron

Donna camaleontica e icona di moda, l’attrice nel 2012 per esigenza di copione era dovuta passare da un taglio lungo ad un pixie cut. La Theron ha osato anche con i colori, infatti si è presentata sul red carpet degli Oscar 2019 con un bob cut dark chocolate. Anche questo look le dona molto ma sinceramente la preferisco bionda!

Ilary Blasi

Lo scorso inverno ci ha sorpreso con il  suo nuovo bob cut platino. Nel corso degli anni la Blasi non ha mai cambiato drasticamente taglio ma in occasione del Grande Fratello vip 3 ha sfoggiato diversi look grazie alle parrucche. Proprio lei ha confermato di usarle durante la trasmissione di Verissimo, facendo toccare la parrucca alla Tofanin e addirittura ad una spettatrice del pubblico. Ilary ha poi spiegato che ha fatto questa scelta per cambiare look senza rovinare i capelli.

Alessia Marcuzzi

Una donna attenta alla moda, impegnatissima tra gli impegni televisivi,  il suo blog La Pinella e la promozione del suo libro “in viaggio con Alessia”. Il look della Marcuzzi è sempre ben studiato e negli ultimi anni è passata dai capelli lunghi a tagli più corti come il caschetto leggermente degradato di adesso.

Se anche tu vuoi cambiare look , allora ti consiglio di fare una ricerca su internet o su delle riviste di moda, dopodiché parlane con la tua parrucchiera e dille ciò che non ti piace ed evidenzia ciò che ti piacerebbe ottenere. In questo modo potete trovare la soluzione più giusta per te! 

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *