Crocchie

Crocchie


0 Condivisioni

La prima comunione è un sacramento della religione cattolica molto importante. Dopo il rito religioso avvengono i festeggiamenti, pranzi, bomboniere, regali, questi sono gli aspetti della festa che preferiscono i bambini.

La prima comunione è un evento molto importante per i bambini, in particolare per le femmine perchè è l’occosione per farsi belle e sfoggiare una bella acconciatura. In questo articolo vi mostro alcune idee per la pettinatura della vostra bambina.

Acconciature comunione

Acconciature comunione

Treccia alla francese

Le acconciature da cerimonia  per le bimbe devono essere semplici e fresche. La treccia alla francese è da sempre la più richiesta anche se in questi ultimi anni la treccia si è evoluta e rimodernata. In genere le mamme decidono insieme l’accessorio da mettere nei capelli . In questi ultimi anni è andata di moda la coroncina, carina ma limita molto la scelta dell’acconciatura, In alternativa  puoi optare per delle forcine con brillantini, cerchietti, fiori finti o freschi.

Treccia comunione

Credits Pinterest

 

Piega boccolosa

Le bambine adorano i boccoli, è sicuramente la scelta giusta per un look elegante e si presta bene per un semiraccolto  come una treccia o una rete di capelli. I fiori danno un tocco elegante a questi tipi di acconciature.

Acconciatura con boccoli

Credits Pinterest

 

Mai come quest’anno è stato tanto atteso il giorno della Prima Comunione visto che lo scorso anno non sono state celebrate a causa del Covid.

 

Prima comunione

Credits Pinterest

Prima comunione

Credits Pinterest

Comunione

Credits Pinterest

 

In questo articolo ti ho proposto alcune idee per l’ acconciatura della tua bambina, se lo ritieni utile aiutami a condividerlo sui social!

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *