0 Condivisioni

Il balayage foliage è una colorazione che si ispira ai colori delle foglie in autunno, è adatta a ravvivare i capelli medio-lunghi. Con questa tecnica si ottengono riflessi luminosi senza rinunciare ad avere i capelli sani.

Balayage foliage

Il balayage foliage è adatto alle castane che vogliono scaldare il proprio colore naturale e se  hai  l’incarnato chiaro, rosato o dorato ne contrasta i toni esaltandone la luminosità.

Con i suoi riflessi caldi il foliage si può definire una tinta romantica che  è riuscita a conquistare anche Anne Hathaway, nella serie Modern Love in onda su Amazon Prime Video.

Il foliage si ottiene con la tecnica del Balayage, i toni sono quelli dell’arancione, del nocciola e caramello che sono gli stessi delle foglie quando cadono in autunno. Il foliage è l’ideale per schiarire le more perché le nuance che si ottengono non sono troppo chiare ma allo stesso tempo illuminano il volto e donano un effetto 3D ai capelli! 

Balayage foliage Credits Pinterest






Come faccio a mantenere il balayage foliage luminoso ed i capelli sani?

Per mantenere i capelli idratati e sani è bene munirsi di shampoo e conditioner nutrienti adatti  ai capelli colorati. Inoltre i capelli vanno tonalizzati ogni cinque settimane mentre le schiariture basta ritoccarle ogni tre/ quattro mesi.

Siamo arrivati al termine di questo articolo, se credi che ti sia stato utile condividilo sui social e taggami @rebeccaacconciature

 

 

 

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *