0 Condivisioni


L’estate è la stagione delle cerimonie, in particolare dei matrimoni.
Ogni donna sogna quel giorno fin da piccola e desidera che tutto sia perfetto.
L’abito, l’acconciatura ed il trucco non vanno trascurati in quanto sono i tre elementi fondamentali che rendono una sposa bellissima.
Se sei in cerca della tua acconciatura da sposa devi valutare lo stile dell’abito che hai scelto, i lineamenti del viso e la tua personalità, dopodiché potrai orientarti sul tipo di acconciatura.

Treccia spettinata

Scegliere l’acconciatura da sposa non è  sempre facile, ci sono ragazze decise che sanno ciò che vogliono ma altre molto indecise che hanno bisogno di essere consigliate. La tendenza per il 2019 sono i raccolti spettinati, raffinati ed eleganti ma non troppo impegnativi, questo è uno dei look più richiesto tra le giovani spose. 

Onde morbide per la tua acconciatura da sposa

Se la scelta ricade su un abito romantico o a sirena le onde sono perfette! Anche in questo caso la scelta varia tra quelle spettinate a quelle super glamour.

Capelli sciolti

Se hai scelto un abito con lo scollo a cuore puoi lasciare i capelli sciolti o semi raccolti. Questo styling è più indicato a chi ha un fisico slanciato, invece se non sei molto alta ti consiglio un’acconciatura con i capelli raccolti verso l’alto

Accessori

Se le nozze avvengono in estate puoi decorare i tuoi capelli con qualche fiore, mentre se si svolgerà nelle stagioni più fredde puoi impreziosire l’acconciatura con fermagli, forcine e pettinini con brillantini, strass o pietre preziose. Se desideri sentirti una vera principessa puoi optare per il diadema che è tornato di gran moda.

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *