Credits Pinterest


0 Condivisioni

Anche se non sembra l’autunno è arrivato… si è chiusa la stagione estiva ed è il momento di scoprire le nuove cromie.

Bubblegum pink

il Colore di tendenza per i capelli dell’autunno 2019 è il pink, anche Kristen Stewart e Valentina Ferragni non hanno resistito a questo look!…

Kristen Stewart in questi giorni è sbarcata al Festival del cinema americano di Deauville, in Francia, con la chioma rosa. L’attrice appare a suo agio con questo look, adatto a chi come lei ha una personalità ribelle e anticonformista. La Stewart si diverte a sfidare l’eleganza, ha abbinato lo stile punk dei suoi capelli con un abito Chanel.

Valentina Ferragni non ha resistito al pink haircolor, che le mette in risalto i suoi occhi verdi ma anche il taglio fa la sua parte, la scalatura frontale le incornicia il volto e ne valorizza il colore. L’influencer ha scelto un look raffinato e allo stesso tempo trendy per il debutto alla Milano Fashion Week.

Se desideri i capelli rosa ma hai paura di non piacerti puoi provare il servizio Color Blow Dry di Matrix, una mousse colorata che si elimina con un lavaggio.

Credits Matrix

A chi stanno bene i capelli rosa?

I capelli rosa e in generale le tonalità pastello, come il glicine, l’azzurro confetto stanno bene a chi ha la pelle chiara, mentre se hai un incarnato medio-scuro spengono la luminosità del viso. In questo caso il rosa shocking è quello che fa per voi!

I capelli rosa possono avere due tonalità, fredda o calda. I toni caldi sono un mix tra il rosa ed il pesca. Nel primo caso è meglio optare se hai un incarnato chiaro con sottotono freddo, nel secondo caso se hai un sottotono caldo.

Credits Matrix

Consiglio:

Lasciate la radice naturale se i capelli sono lunghi, mentre su un taglio corto potete optare per un total color

0 Condivisioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *